Coronavirus, fronteggiare l’emergenza

Nello sforzo comune di riuscire ad arginare l’emergenza sanitaria,  AFN si attiene alle nuove   misure più restrittive  valide sino al 03/04/2020 del  nuovo decreto del Presidente del Consiglio (Ulteriori misure [...]

Nello sforzo comune di riuscire ad arginare l’emergenza sanitaria,  AFN si attiene alle nuove   misure più restrittive  valide sino al 03/04/2020 del  nuovo decreto del Presidente del Consiglio (Ulteriori misure di contrasto al Coronavirus).  Pertanto gli uffici lavoreranno in modalità ridotta; inoltre sono sospesi tutti gli incontri sociali, colloqui e formazioni di gruppo per le famiglie aspiranti adottive presso le sedi territoriali, gli incontri  dei vari percorsi up2me e di ogni progetto formativo.

In questa fase così delicata in cui è richiesto di restare  chiusi  nelle nostre case,  non rinunciamo a mantenere aperto  il cuore e  la prossimità per quanti vivono in situazioni disperate, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.  Non si interrompono infatti  le necessità dei progetti e le emergenze nel mondo dove la diffusione del Covid-19  va ad aggravare situazioni già estreme.

Insieme a senso civico e responsabilità, continuino ad ispirare  le nostre azioni anche  speranza e solidarietà. Il constatare che dall’agire personale dipende la vita di un’altra persona  e la nostra da quella di un altro, rinforzi ulteriormente  il senso della fratellanza e dell’appartenenza ad unica famiglia umana.

foto: federfarma

Ultimi Articoli
Facebook

Tags
Tags
Iscriviti alla nostra newsletter
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti alla notra newsletter semplicemnte fornendoci il tuo indirizzo mail
Translate »